Chi siamo

 

 

em 360 nasce dalla decennale esperienza di Photo Check-up EM image promotion nel settore della fototografia pubblicitaria e della computer grafica. Emanuele Monetti, attuale titolare e art director, inizia da giovanissimo, nel laboratorio di fotoriparazione del padre a Venezia, a conoscere le fotocamere nelle loro più nascoste funzionalità. Più tardi si specializzerà anche nell’assistenza di apparecchiature per lo sviluppo e la stampa fotografica acquisendo un’approfondita conoscenza della teoria del colore e la sua applicazione nel campo fotografico e in seguito grafico. Ereditata l’attività del padre decide, nei primi anni 90, di affiancare al centro di assistenza per la fotoriparazione uno studio fotografico e una stazione informatica per la computer-grafica, cominciando a collaborare con alcuni service di grafica e tipografi off-set del veneziano.

 

Nel 2000, spostatosi a Milano, abbandona il settore della fotoriparazione e si dedica completamente alla fotografia e grafica digitale affascinato dalle nuove tecnologie e dai nuovi software in continuo sviluppo. Con Photo Check-up EM image promotion diventa grafico e fotografo di aziende importanti come la multinazionale tedesca KLOBER ITALIA e altre aziende del milanese e della Lombardia.

 

Attento e interessato allo sviluppo delle nuove tecnologie nel campo fotografico, ecco che nel 2005 si specializza nella fotografia immersiva a 360° seguendone l’evoluzione fino alla realizzazione dei primi Virtual Tour (digital VR) interattivi. È così che qualche anno dopo nasce em360 che oltre alla fotografia ed alla grafica si occupa prevalentemente alla realizzazione di Virtual Tour HD avvalendosi di apparecchiature e software all’avanguardia. Oggi Emanuele Monetti è anche Fotografo Certificato Google Street View per la realizzazione di Tour Virtuali con tecnologia Street View per dare la possibilità alle aziende e a qualsiasi esercizio di aumentare la propria visibilità in rete su Google, Google Map, Street View e sulle schede personalizzate Google+Local

 

 

 

VIRTUAL TOUR HD

  

 

GOOGLE MAPS BUSINESS VIEW

  

 

ALTRI SERVIZI

  

 

Desiderate maggiori informazioni ? non esitate a contattarci !