Video Promozionali

 

E' un video dal taglio professionale e dal montaggio accattivante realizzato con immagini fornite dal cliente; un prodotto innovativo, efficace ed economico per promuovere la propria attività o prodotto.

E' particolarmente indicato per attività che necessitano di un forte impatto visito, quali le strutture turistiche (hotel, ristoranti, agriturismo, campeggi, ecc.)

Il VIDEOCLIP verrà pubblicato, a richiesta, sul nostro canale YouTube e nei principali portali o canali dedicati.

E' possibile realizzare video a costi molto contenuti e dal forte impatto emotivo semplicemente montando una serie di fotografie attraverso degli appositi software.

Questi software realizzano dei veri e propri cortometraggi accompagnati da effetti speciali,

 

musica e testi con dei risultati finali spesso superiori ai diversi video che si trovano nei principali siti per hotel, il tutto a costi molto inferiori!

Al videoclip possono essere aggiunte riprese video e commenti vocali (per commenti vocali realizzati da una nostra speaker, in più lingue, viene applicato un costo aggiuntivo).

Può essere realizzato in diversi formati: dal versatile formato Flash, per la rete, fino al formato DVD.

La realizzazione è semplice, basterà fornire via e-mail le vostre immagini, loghi e testi da inserire... alla musica e all'inserimento di eventuali immagini correlate (paesaggi, ambientazioni, ecc.) ci pensiamo noi.

Il videoclip e i relativi file vi verranno inviati via e-mail dopo che lo avrete visionato ed approvato.

 

 

 

VIRTUAL TOUR HD

  

 

GOOGLE MAPS BUSINESS VIEW

  

 

ALTRI SERVIZI

  

 

Desiderate maggiori informazioni ? non esitate a contattarci !